Quadra-Chek 3000 – HEIDENHAIN
Misurazioni semplici e rapide su macchine di elevata accuratezza sia durante che al termine del processo produttivo.
L’elettronica di misura e conteggio QUADRA-CHEK 3000, grazie a tool di misura innovativi, consente misurazioni 2D semplici e rapide su macchine di misura di elevata accuratezza. È indicata per macchine di misura, proiettori di profili, microscopi e macchine di misura video fino a 4 assi. Il suo design robusto e resistente permette l’operatività in ambito industriale ed anche in ambienti di produzioni estremi.
I moderni tool video elaborano l’immagine della camera, identificano gli spigoli e definiscono i punti di misura e analizza i risultati delle misurazioni eseguite sui componenti campione con un microscopio. Quadra-Chek 3000 rappresenta poi il risultato graficamente sul touch screen.
QUADRA-CHEK 3000 proprio accanto sono disposti semplici elementi di comando, chiaramente definiti, con le funzioni disponibili, ad esempio Measure Magic per operazioni di misura automatiche in un batter d’occhio. L’operatore ha così tutto sotto controllo e può comandare l’unità in modo intuitivo digitando i dati, sfiorando e trascinando gli oggetti sul touch screen.
La nuova Part View consente la progettazione di ulteriori elementi geometrici, in modo semplice e intuitivo sul touch screen direttamente nella rappresentazione grafica. QUADRA-CHEK 3000 convince per il suo design ideale per l’officina in condizioni di produzione estreme. Completano l’unità il robusto corpo in alluminio molto piatto, il vetro specificatamente temprato del touch screen come pure l’alimentatore integrato e il raffreddamento passivo senza ventole. Sul retro sono presenti numerosi attacchi e interfacce, inclusa porta USB ed Ethernet.
Documenti PDF
Catalogo Quadra-Chek 3000 (eng)