HERMLE
Hermle AG di Gosheim è specializzata nella produzione di centri di lavoro verticali a 5 assi ad alta precisione, particolarmente adatti alla lavorazione di giranti di turbine (impeller, blisk), ruote statoriche o singole pale di turbina.
I centri di lavoro e le fresatrici CNC di Hermle garantiscono una lavorazione razionale di utensili, forme e pezzi di serie.
Grazie alla loro qualità ed all’alto grado di precisione vengono usate in innumerevoli settori di produzione, in particolare in campi estremamente sofisticati come la tecnica medica, l’industria ottica, astronautica, automobilistica, di costruzione di utensili e di forme e presso i fornitori conto terzi.
I centri di lavorazione della serie C Con il concetto unico di macchine per i lavori di fresatura universali di produzione di pezzi singoli fino alla produzione in serie a 5 assi simultanei.
Nota del 17 Marzo 2014 – ll modello delle unità C20 è da considerarsi ufficialmente fuori produzione e sarà sostituito con la nuova serie C12 (scarica qui sotto la rivista Hermle Insights 2014 I per i dettagli tecnici).